Porte Interne Torino

Le Porte interne sono essenziali per completare un ambiente. Unendo estetica e funzionalità è possibile isolare una stanza con personalità scegliendo la tipologia di apertura perfetta per ogni spazio. È importante scegliere la tipologia di porta interna che più si adatti allo stile dell’ambiente in cui viene installata, per questo l’azienda Graziano, situata a Moncalieri in provincia di Torino offre alla sua clientela un catalogo molto vasto di soluzioni che comprendono porte interne dallo stile più classico e tradizionale come ad esempio porte in legno massello (con inserti in vetro istoriato o di Murano), oppure porte dalle linee moderne e attuali come le filomuro.

Porte Interne a Torino: a battente, rototraslanti, scorrevoli, a libro

Graziano studia, progetta e realizza porte per interni per tutte le esigenze della clientela, anche con soluzioni completamente personalizzate. Il punto vendita propone diversi tipi di porte:

  • porte a battente
  • porte anta rototraslanti
  • porte scorrevoli interno muro
  • porte scorrevoli esterno muro
  • porte a libro

Il Catalogo delle Porte Interne si completa con le collezioni di aziende che si distinguono per la qualità e la cura nella selezione dei materiali: GAROFOLI E GHIZZI&BENATTI (porte in legno o laccate), GIDEA (porte tamburate rivestite in laminato), HENRY GLASS (porte in vetro) e SISTEMA RASOPARETE (porte “invisibili” ed altamente funzionali per soluzioni particolari).

 

Personalizzazione e installazione serramenti da interno

Ogni installazione ed elemento che porta l’importante firma di Graziano è garanzia di qualità grazie alle numerose professionalità riunite all’interno dei suoi laboratori.

Tutta la produzione è certificata per la qualità dei progetti e l’impiego dei materiali scelti nel rispetto delle rigorose normative legate al risparmio energetico, all’isolamento acustico e ai requisiti per la sicurezza.